INDOVINA DA CHI VADO A CENA
Diverse sere fa sono andata da Speedy70 e il piatto che ho mangiato era eccezionale:
GNOCCHI DI GRANO SARACENO E SPINACI
la ricetta la trovate qui, un piatto unico molto nutriente, un alternativa ai classici pizzoccheri valtellinesi, ecco alcune foto, sono rimaste solo queste perché gli gnocchi li hanno divorati i commensali.
Non dimenticate di fare raffreddare l’impasto, ciò vi permetterà di formare gli gnocchi facilmente e di realizzarli in anticipo prima dell’arrivo degli ospiti.
Buon appetito.
Buon appetito.
4 commenti:
Sembrano appetitosi, e poi con il grano saraceno sicuramente gli spinaci si sposano benissimo...beata te che li hai mangiati davvero, a me solo la foto ; )
ciao loredana
Ciao Loredana, mi viene in mente Isabel Allende che scriveva in Afrodita che si pentiva di tutte le diete che aveva fatto nella vita, io ci provo ogni lunedì con scarso successo e ora che navigo peggio ancora, buona giornata, Alex
Ciao Alex, che forte l'impasto con la macchinetta della polenta lo fai? bellissimi e gustosissimi, grazie della ricetta, bacioni a presto rosa buon week end:)
davvero mai sentita ma molto invitante per chi come noi amam la polenta di grano saraceno! questi li devo provare :-) baci
Posta un commento