giovedì 5 maggio 2011

INDOVINA DA CHI VADO A CENA

Diverse sere fa sono andata da Speedy70 e il piatto che ho mangiato era eccezionale: 

GNOCCHI DI GRANO SARACENO E SPINACI 

la ricetta la trovate qui, un piatto unico molto nutriente, un alternativa ai classici pizzoccheri valtellinesi, ecco alcune foto, sono rimaste solo queste perché gli gnocchi li hanno divorati i commensali. 

Non dimenticate di fare raffreddare l’impasto, ciò vi permetterà di formare gli gnocchi  facilmente e di realizzarli in anticipo prima dell’arrivo degli ospiti. 
Buon appetito.

4 commenti:

Loredana

Sembrano appetitosi, e poi con il grano saraceno sicuramente gli spinaci si sposano benissimo...beata te che li hai mangiati davvero, a me solo la foto ; )
ciao loredana

alex

Ciao Loredana, mi viene in mente Isabel Allende che scriveva in Afrodita che si pentiva di tutte le diete che aveva fatto nella vita, io ci provo ogni lunedì con scarso successo e ora che navigo peggio ancora, buona giornata, Alex

Rosa

Ciao Alex, che forte l'impasto con la macchinetta della polenta lo fai? bellissimi e gustosissimi, grazie della ricetta, bacioni a presto rosa buon week end:)

Ely

davvero mai sentita ma molto invitante per chi come noi amam la polenta di grano saraceno! questi li devo provare :-) baci

Frullato di ricette   © 2008. Template Recipes by Emporium Digital

TOP