MISTICANZA CON INVOLTINI DI GRANCHIO ALL’AVOCADO
INGREDIENTI (per 4 persone): 200 gr di misticanza (lattughino, cicoria, spinaci…), 8 fette di carpaccio di polpa di granchio, maionese, 1 avocado, olio extravergine d’oliva, ½ limone sale e pepe.
Tagliare a metà l’avocado, precedentemente sbucciato e tagliare una metà a cubetti e l’altra metà a fettine sottili. Sistemare in ogni piatto un letto di misticanza, distribuire sopra i cubetti di avocado.
Preparare l’involtino, prendere la fetta di polpa di granchio ed stendere uno strato di maionese, quindi appoggiare tre fettine di avocado e arrotolarle. Adagiare due involtini per ogni piatto e condire con l’olio, limone, sale e pepe.
8 commenti:
Fresco fresco...l'estate arrivaaaaa e questa ricetta è perfetta!
Ciao alex che armonia di colori, bellissima, ottima idea complimenti, grazie per la ricetta, bacioni rosa a presto.)
Una ensalada fantástica para la época en la que nos adentramos. El aguacate me encanta. Lo comería a todas horas si no fuera por la fama que tiene de que engorda, pero en cualquier plato, es delicioso.
Bss.
Ciao Alex, bella ricetta fresca e colorata, a me l'avocado proprio non piace...e se non ce lo mettessi?
un saluto loredana
Ma che stupenda è questa ricettina? Un piattino giusto per la pausa pranzo, leggero e fresco, potessi averlo qui adesso! E poi quell'avocado non si fa mai dire di no! Molto brava. Un abbraccio, Pat
Deliziosissimo e primaverile questo piatto, brava Alex!!!!!
mmmmm, sembra deliziosa questa ricetta. Me la devo segnalare.
P.S. Ale, trovo molta difficoltà per trovarti, soprattutto perchè sulla tua pagina personale non hai collegamento con il tuo blog.
Fatti trovare più direttamente, anzi, mi segno tra le tue followers, così non ti perdo d'occhio.
Bacione!
buona e fresca bella idea,baci
Posta un commento