domenica 15 maggio 2011

INSALATA CON SALSA DI YOGURT


INGREDIENTI: 100 gr di songino, 1 pomodoro medio, ½ avocado, 2 wurstel piccoli. Per la salsa: 1 yogurt bianco, 1 cucchiaino di limone, sale e pepe.

Distribuire il songino sul piatto da portata, tagliare a dadini il pomodoro e l’avocado e sistemarli sopra. Sbollentare 1 minuto i wurstel e tagliarli a rondelle, aggiungerli all’insalata. Preparare la salsa emulsionando lo yogurt con gli altri ingredienti, tenerla in frigorifero fino che non verrà utilizzata.

4 commenti:

Rosa

ciao Alex bella insalatina, domani la faccio grazie, carinissime anche le polpettine con lo zenzero, non l'ho mai provato questo aroma, si presentano bene sul letto di riso, bravissima baci osa a presto.)

Letiziando

Adoro le insalate così elastiche negli abbinamenti.... la tua la trovo adorabile avocado e wurstel, mi stuzzica ecccome. Un abbraccio e grazie di essere passata a trovarmi, così ho avuto modo di conosecrti :)

nieves

Me encantan las ensaladas en cualquier época del año, pero en verano no falta nunca en mi mesa, de modo que anotada queda esta salsa de yogur, porque seguro que está deliciosa.

Un besito.

Giovanna

Che bell'insalata ricca! Mi piace molto l'avocado nelle insalate!

Buona settimana

Giovanna

Frullato di ricette   © 2008. Template Recipes by Emporium Digital

TOP